Corsi ECMECMEventi

L’AQUILA – ECM: ENGLISH FOR LIFE AND WORK ELEMENTARY

Il corso completamente gratuito sarà rivolto a 35 Infermieri della Provincia di L’Aquila in regola con i pagamenti delle tassa annuali d’iscrizione all’ ALBO dell’Ordine OPI AQ.

Si terrà nei giorni 07 – 14- 21- 28 ottobre 2019 presso la sede dell’ ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE via San Giustino de Jacobis, 3 L’AQUILA (AQ)

La presenza è tassativamente obbligatoria.

Non potranno essere rilasciate attestazioni ECM a chi non ha partecipato a tutte e 4 le giornate di corso.
Gli attestati ECM potranno essere inviati solo via PEC pertanto i partecipanti che non hanno una MAIL PEC comunicata all’Ordine devono farlo o richiederne l’Attivazione gratuita utilizzando lo specifico modulo che potete trovare sul sito di OPI L’Aquila.

Crediti ECM previsti: 25,4

ID Evento: 274303 ed. 2

LE ISCRIZIONE VERRANNO APERTE IL GIORNO 18 Settembre 2019 ALLE ORE 10:00 e FINO A ESAURIMENTO POSTI

AI PARTECIPANTI AL CORSO CHE RIENTRERANNO A PARTECIPARE, SARA’ CONSEGNATO IL MATERIALE FORMATIVO.

NB:

SONO STATI PUBBLICATI DUE EVENTI ECM DI INGLESE:

  • UNO A L’AQUILA E
  • UNO A SULMONA,

L’ISCRITTO E’ PREGATO PERTANTO DI DECIDERE PRIMA DOVE INTENDE PARTECIPARE PERTANTO E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO ISCRIVERSI AD ENTRAMBI  DAL MOMENTO CHE, IN QUESTO CASO, NON POTRA’ ESSERE CONSIDERATA NESSUNA DELLE DUE PRENOTAZIONI.

Tags

Ti potrebbe interessare

4 commenti

    1. Perché gentilissima collega sarebbe strano? La comunicazione sugli eventi viene inviata a tutti coloro che hanno i dati aggiornati sull’Albo, alla mail personale, il giorno prima.
      A oggi, siete 1500 persone che, possono rispondere all’evento. Questo corso è per 35 posti a fronte di 1500 colleghi che possono iscriversi xchè lo sanno contemporaneamente e altri che lo sanno per passaparola.
      Tuttavia i posti si liberano se l’iscritto ritira la propria iscrizione o se non viene data l’approvazione xchè non si è in regola con il pagamento delle tasse annuali, cosa corretta per rispetto di chi è in regola con le scadenze oltre che deontologicamente corretto visto che gli eventi sono tutti gratuiti.
      Anche la piccola quota di spese di segreteria per i corsi negli ultimi due anni stiamo provando a non chiederla ma questo naturalmente richiede massima puntualità e precisione nei pagamenti oltre che di partecipazione agli eventi una volta che ci si iscrive e si è ricevuta la conferma.
      Spero di essere stata chiara.
      A presto.
      La Presidente

  1. Buonasera, io sono in attesa di risposta per il corso di inglese con sede l’Aquila. Comunicate sia se si può partecipare, sia se non si può? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close