Eventi

Dalla gestione del tempo alla gestione di se stessi

Il Collegio della Provincia dell’Aquila, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE realizza per quest’anno in data 11 MAGGIO l’evento culturale e musicale insieme dal tema DALLA GESTIONE DEL TEMPO ALLA GESTIONE DI SE STESSI”.

L’evento per 250 partecipanti di cui 200 posti accreditati ECM per TUTTE le PROFESSIONI SANITARIE,  è rivolto a tutti: cittadini, professionisti sanitari, operatori soci sanitari, Associazioni di Volontariato e a quanti avranno il piacere di intervenire.

OBIETTIVO: trattare un argomento come quello della gestione del tempo che, grazie ad una pianificazione intelligente delle azioni da compiere in funzione delle proprie priorità, permette di vivere sereni e lavorare meglio.

L’evento, tenuto da un relatore come ROBERTO BIANCAT che sa coniugare in modo brillante formazione, metodo e MUSICA e dalla BAND MUSICALE diretta dall’artista FRANCESCO DI CICCO, rappresenterà  un’occasione di arricchimento per tutti,  professionisti inclusi che avranno modo di confrontarsi e riflettere su un fattore che volente o nolente è parte della nostra quotidianità e va per questo gestito correttamente, cogliendone le opportunità ed evitandone le trappole.

ISCRIZIONE NECESSARIA PER I PARTECIPANTI ECM.

INTERVENITE NUMEROSI.

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI

GRAZIE A TUTTI

 

 

 

DALLA GESTIONE DEL TEMPO ALLA GESTIONE DI SE STESSI

Le registrazioni a questo evento sono chiuse.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.