RACE FOR THE CURE | Roma 19 Maggio 2019

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data(e): 19/05/2019
Orario: 07:30 - 15:30

Luogo
Circo Massimo


ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi alla Race for the Cure 2019 di Roma con una donazione minima di 15 € ma donando 20 € o più si contribuisce al progetto della Carovana della Prevenzione per aiutare Komen Italia a raggiungere sempre più donne che non possono prendersi cura della propria salute.

N.B. PER NOTIZIE INERENTI IL PAGAMENTO, VERRETE RICONTATTATI IN SEGUITO ALLA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E VI VERRANNO DATE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLO STESSO.

L’iscrizione è una donazione e permette di partecipare alla corsa o alla passeggiata e di ritirare al Villaggio Race al Circo Massimo, la borsa gara, la t-shirt e il pettorale (secondo disponibilità).

La gara competitiva si sviluppa su un percorso di 5 km, così come la non competitiva, mentre la passeggiata sul percorso di 5 km o, a scelta, su quello da 2 km.

Alla Race for the Cure possono iscriversi uomini, donne e bambini ed è prevista la categoria “Donne in Rosa”, riservata alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando un tumore del seno. A loro è dedicata un’area speciale per iscriversi, ritirare la borsa gara e la t-shirt, il cappellino e il pettorale rosa ma anche per incontrarsi e condividere emozioni ed esperienze.

PER RAGGIUNTO LIMITE DI POSTI, LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.
TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA, RICEVERANNO ULTERIORI INFORMAZIONI VIA MAIL SUGLI ORARI DI PARTENZA E SUI LUOGHI DI RITROVO!

Referente: DANESE ALESSANDRA Cell. 3334840299

GRAZIE A TUTTI