Il Convegno completamente GRATUITO che si terrà il 06 Aprile 2019 presso la Sala Riunioni dell’Ospedale S.S. Filippo e Nicola di Avezzano (AQ), sarà rivolto a 60 Infermieri della Provincia di L’Aquila iscritti all’Albo e in regola con i pagamenti della Tassa annuale d’iscrizione.
La presenza è obbligatoria
LA PRENOTAZIONE, A CUI SEGUIRÀ UNA EMAIL ALL’INDIRIZZO DELL’ISCRITTO PER L’APPROVAZIONE DELLA STESSA, VA EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE IL 04 APRILE 2019.
I certificati di attestazione ECM potranno essere inviati solo via PEC su richiesta del partecipante, pertanto coloro che non hanno una email PEC comunicata all’Ordine devono farlo o richiederne l’attivazione gratuita utilizzando lo specifico modulo che potete trovare sul sito di OPI L’Aquila secondo le indicazioni presenti sul modulo.
Evento n° 250894 (seconda edizione)
Crediti Formativi ECM: 7,8
Al termine della giornata verrà rilasciato l’attestato di partecipazione valutabile ai sensi dell’art. 36 CCNL 2/9/95
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.