News

21 settembre 2013: “Gli Infermieri: quale ruolo nella riorganizzazione sanitaria Abruzzese”

Alla cortese attenzione della Presidenza della Regione Abruzzo.

Il coordinamento regionale collegi IPASVI d’Abruzzo promuove il giorno 21 settembre 2013, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo(via delle Caserme Pescara), un seminario dal titolo “Gli Infermieri: quale ruolo nella riorganizzazione sanitaria Abruzzese”.

Parteciperà all’incontro la Presidente della Federazione Nazionale IPASVI, Senatrice Annalisa Silvestro e il Direttore del SITRA (Struttura Complessa del Servizio delle Professioni Sanitarie) del Policlinico San Matteo di Pavia Fondazione IRCCS.

Il programma prevede una tavola rotonda per  approfondire le  tematiche riguardanti la riorganizzazione sanitaria abruzzese e il ruolo  degli infermiere  in questa nuova prospettiva.

Con la presente ci è gradito invitare il Presidente G. Chiodi  a partecipare al Convegno, di cui inviamo in allegato una bozza del programma.
Si chiede cortesemente, data l’importanza dell’incontro per gli 11 mila professionisti iscritti ai collegi IPASVI  Abruzzesi,  di comunicare l’adesione del Presidente, gradita anche   per un saluto e/o un breve intervento.

In attesa di riscontro alla presente Le invio cordiali saluti

Il Presidente del Collegio IPASVI di L’Aquila

Dott.ssa Santina Calisse

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.