News

COVID_19: UN AIUTO PER CHI AIUTA

In questa situazione di Emergenza Sanitaria Nazionale, operatori sanitari e cittadini insieme sono coinvolti e preoccupati, allarmati, confusi sul da farsi, in attesa quotidiana dei bollettini “della guerra del Covid”.

L’isolamento forzato, il cambio di semplici ma vitali abitudini e la permanenza forzata in piccoli gruppi per lo più familiari o comunitari mette tutti a dura prova!

Gli operatori sanitari inoltre si trovano a dover doppiamente gestire da un lato lo stress e la paura del contagio, per sè e per i loro cari e dall’altro lato,  si trovano a fare i conti con il dolore, con la solitudine che vivono e che vedono negli occhi di chi è malato al tempo del Covid -19.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di L’Aquila  (OPI AQ) per questo, in sinergia con AHNA Italia, Società scientifica formata da Professionisti Infermieri esperti in tecniche olistiche e, in sinergia con gli Psicologi, mette a disposizione, per NON MOLLARE, per ‘rimanere centrati’, per mantenere l’equilibrio emotivo, per gestire lo stress da Emergenza Coronavirus, per aiutarci a vincere la paura, un SERVIZIO DI COACHING on line e un SERVIZIO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO gratuito.

Ringraziamo per questo i Professionisti che si sono messi a disposizione gratuitamente.

Di seguito le locandine che mostrano come usufruire, SOLO per il periodo dell’Emergenza, dei servizi gratuiti.

Con l’utilizzo dei Servizi a disposizione, s’intende rilasciato il Consenso da parte dell’utente.

Grazie a tutti Voi da OPI AQ

Tags

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close