AvvisiModulisticaNewsSegreteria

ISCRIZIONE ALL’ORDINE: procedura emergenza COVID-19

Vista l’Emergenza Nazionale Covid-19; Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 04 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale (G.U. Serie Generale, n. 55 del 04 marzo 2020);

è possibile inviare tutta la documentazione relativa alla richiesta di iscrizione IN FORMATO PDF all’indirizzo mail ordine@opiaq.it (nell’oggetto della mail specificare RICHIESTA ISCRIZIONE – NOME – COGNOME)

N.B. La documentazione dovrà pervenire in originale entro 7 gg dalla riapertura degli uffici dell’ente e secondo le modalità comunicate dalla segreteria, pena l’annullamento della domanda.

Dopo aver ricevuto la documentazione l’ufficio provvederà a comunicare, via mail, all’interessato il numero di iscrizione provvisorio all’albo ottenuto tramite determina presidenziale. La determina verrà poi portata a ratifica in Consiglio e l’interessato riceverà a quel punto il numero definitivo di iscrizione all’Albo Professionale dell’ OPI L’Aquila.

Tutti gli interessati alla prima iscrizione sono in ogni caso invitati a procedere alla pre-iscrizione sul sito www.opiaq.it che renderà più agevole l’intera procedura di iscrizione.

In alternativa è possibile contattare gli uffici all’indirizzo ordine@opiaq.it per richiedere un appuntamento per la consegna dei documenti necessari all’iscrizione.

Tags

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close