NewsRassegna stampa

L’Aquila, 500 mascherine donate dall’OPI all’ospedale

500 mascherine donate dall’Ordine delle Professioni Onfermieristiche all’ospedale di L’Aquila per l’emergenza Covid

La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina al San Salvatore alla presenza del Presidente dell’Ordine provinciale degli infermieri, Maria Luisa Ianni e del manager Asl, Roberto Testa.

E’ stata la stessa Ianni a consegnare il materiale ai vertici della Asl, affiancati dai coordinatori infermieristici dei servizi, alla presenza del direttore di presidio Giovanna Micolucci. Le 500 mascherine saranno distribuite a reparti e servizi in base alle specifiche necessità e contribuiranno a potenziare la dotazione di dispositivi di protezione individuale dell’intero ospedale.

“La donazione”, dichiara Testa, “assume un valore di particolare importanza perché proviene da un ordine professionale che è in prima linea nella lotta al covid e che ogni giorno è sul fronte nell’interesse degli utenti e della collettività”.

La Ianni, da parte sua, ha voluto ringraziare la direzione Asl della proficua collaborazione che si è instaurata tra i vertici aziendali e gli infermieri, una coesione ancora più importante in un momento in cui occorre far fronte comune per gestire l’emergenza covid.

Tags

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close