NewsOfferte Commerciali

Lo sport scende in campo al fianco degli infermieri – 1000 BoxeVoucher

In questi ultimi giorni la Federazione Pugilistica Italiana in collaborazione con FNOPI ha lanciato la campagna social #NONABBASSIAMOLAGUARDIA – Alleniamoci insieme con Forza, Passione, Identità dedicata agli infermieri che in questo periodo di emergenza sanitaria, con coraggio e grande senso di responsabilità, sono stati in prima linea nella lotta contro il COVID-19 e ai loro figli.

La FPI offre agli infermieri iscritti all’Albo FNOPI che hanno svolto attività in ambito COVID ed ai loro figli 1000 BoxeVoucher per 3 mesi di allenamento gratuito, fruibili da settembre a dicembre 2020, nelle società sportive affiliate alla FPI presenti sul territorio nazionale, facendosi carico sia dei costi degli abbonamenti, con un contributo alle ASD/SSD, che di quelli del tesseramento dei beneficiari, ai fini assicurativi e sanitari.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO E SCARICARE IL MODULO CLICCA QUI

Nelle prossime settimane molti saranno i sostenitori di #NonAbbassiamoLaGuardia: il Basket Treviso, la Canottieri Padova, la Federazione Cronometristi Italiani, l’Agenzia Italian Sport Consulting e poi i singoli atleti come Arianna Talamona (nuoto); Manuel Lombardo (judo), Giacomo Carini (nuoto), Ettore Erittu (pugilato), Matteo Soragna (judo).

Ma non solo sportivi anche giornalisti come Gianluca Nicoletti e scrittori come Massimo Lugli che supporteranno l’attività come ambassador di www.wingchunfamily.it – Wing Chun Kung Fu che metterà a disposizione 100 voucher gratuiti della durata di 3 mesi, nelle palestre e associazioni aderenti, per gli infermieri e per i loro i familiari perché l’allenamento è un momento di ritorno alla normalità, per preparare il corpo e lo spirito alle sfide del futuro, ma anche per scaricare un po’ dello stress accumulato.

Per informazioni sui voucher dedicati agli infermieri e ai loro familiari:

nonabbassiamolaguardia.fpi.it  e  wingchunfamily.it

COME RICHIEDERE IL BOXEVOUCHER

L’offerta FPI è valida dal 1° settembre al 31 dicembre 2020 (abbonamento trimestrale attivabile entro il 30/09/2020). LA FPI prenderà in considerazione le prime 1000 richieste relative agli infermieri ed eventuali figli, di età compresa tra i 6 e i 17 anni.

Per richiedere il BoxeVoucher basterà scaricare, compilare in ogni sua parte e firmare il FORM DI RICHIESTA riportato di seguito che andrà trasmesso dal 20 luglio al 10 agosto 2020 e, dopo la pausa estiva, dal 1 settembre al 20 settembre 2020 all’indirizzo mail nonabbassiamolaguardia@fpi.it
Per l’accoglimento della richiesta sarà fondamentale indicare nel FORM:
a) numero e nominativo dei partecipanti (infermieri + figli);
b) numero di iscrizione Albo FNOPI;
c) autodichiarazione che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte del richiedente;
d) palestra affiliata alla FPI dove si intende svolgere l’allenamento.

Tags

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close