News

L’operatore sanitario di fronte alle medicine non convezionali. Quale prevenzione possibile con l’osteopatia, l’agopuntura, la riflessologia, la naturopatia, l’analisi dello squilibrio minerale…?

Perché questo convegno? Le persone che in Italia si rivolgono alle cosiddette medicine non convenzionali sono oltre 11 milioni, pari al 18,5% dell’intera popolazione (Eurispes, Rapporto Italia 2009) e circa 150 milioni in Europa. Non possiamo esimerci dal saperne di più.
Questo evento formativo è stato accreditato con 12,5 crediti ECM per 200 operatori di tutte le categorie professionali.

Come sempre, la partecipazione è riservata e gratuita per gli operatori in regola con l’iscrizione alla Società Italiana di Igiene (S.It.I.), sezione Abruzzo – Molise per l’anno 2014 che con le proprie quote di iscrizione si autofinanziano la formazione. La scheda di iscrizione alla SItI è scaricabile dal nostro sito (www.sitiabruzzomolise.it).
Sarà possibile iscriversi alla Società d’igiene in sede di convegno.

In allegato :
1)-       Programma con informazioni organizzative.
2)-     Modulo per l’iscrizione. È possibile iscriversi al convegno solo mediante l’allegato Modulo elettronico. Questo modulo va compilato scrivendo tutti i dati richiesti solo all’interno dei campi ombreggiati e una volta salvato in formato .doc va inviato come allegato di posta elettronica a: segreteria@sitiabruzzomolise.it<https://mail.asl1abruzzo.it/owa/UrlBlockedError.aspx> Vi chiediamo di inserire tutte le crocette richieste, compresa quella relativa al pasto da consumare in loco (sarà un pasto vegetariano in sintonia con lo spirito del convegno).

Nel salvare questo modulo, per permettere una archiviazione automatica delle domande inviate,  occorre scrivere il proprio COGNOME e NOME (prima il cognome, per favore) al posto di ROSSI MARIO – Tranne il nome, il resto dell’oggetto di questo file non deve essere cancellato o modificato.
Moduli non compilati correttamente/completamente o moduli modificati ( in .PDF  .dat    .docx …)  non saranno accettati e saranno  rinviati al mittente.

•       Le domande saranno accettate esclusivamente secondo l’ordine cronologico d’arrivo.
•         La segreteria organizzativa – dopo aver fatto le opportune verifiche – comunicherà nel giro di 2-3 giorni l’accettazione o l’eventuale non accettazione dell’iscrizione solo per posta elettronica e solo a coloro che avranno indicato un indirizzo esatto di posta elettronica.
Programma e scheda di iscrizione sono scaricabili dal nostro sito www.sitiabruzzomolise.it<https://mail.asl1abruzzo.it/owa/UrlBlockedError.aspx> (settore Convegni).

 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.