News

#NoiConGliInfermieri, i ringraziamenti degli infermieri

Sono tanti i messaggi spontanei di ringraziamento arrivati alla nostra Federazione da parte degli infermieri colpiti da Covid-19 e aiutati dal Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri. 
In questa pagina, pubblicheremo i principali testi pervenuti alla FNOPI.

Carissimi,
non so se queste poche righe possano esprimere la mia gratitudine per quello che avete fatto e state facendo per noi infermieri, ma ci provo.

Si sa, la libera professione non è mai una cosa certa, anche se qualche soddisfazione si può ottenere. Non solo dal lato economico, le svariate situazioni, strutture, persone che hai modo di incontrare durante questo percorso sono a mio avviso opportunità di crescita personale e professionale che non trovi spesso.

Quest’anno Covid-19 ha cercato di togliermi tutto ciò, tra il malessere, tra la quarantena, tra lo sguardo di tutti quelli che ti considerano “fonte di infezione” sembrava quasi impossibile riprendersi.

Ma ecco che dopo due mesi e mezzo di quarantena, la disperazione e la paura di non riuscire ad andare avanti sono ormai superati, e sono di nuovo sul “campo di battaglia”, più forte che mai.

Tutto questo grazie al vostro impegno e la vostra generosità, Voi, le Persone dietro la copertina della Federazione e Voi, persone che, anche con solo 1 centesimo dal vostro gruzzoletto, avete fatto in modo di consentire a noi infermieri in difficoltà, incluso me stesso, di superare un periodo che mai avrei immaginato di “sperimentare” sulla mia pelle.

Ora non resta che continuare a fare tutto quello che sta nei miei poteri per rendervi fieri, continuando a prendersi cura ed aiutare il prossimo, come anche voi avete fatto.

Grazie di cuore.

Negoita Constantin Gabriel – Infermiere

TUTTI I COLLEGHI COLPITI DA COVID-19 INTERESSATI A FARE DOMANDA PER UN CONTRIBUTO AL FONDO #NOICONGLIINFERMIERI, POSSONO CHIEDERE INFORMAZIONI A dona@fnopi.it OPPURE CHIAMARE IL NUMERO 0646200147

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close