Proposte di lavoro

Opportunità di lavoro – SMED

SMED, acronimo di Servizi MEdici Digitali, è un’azienda italiana costantemente attenta a soddisfare le esigenze di prevenzione, salute e benessere delle persone.

Opera su tutto il territorio nazionale nell’ambito della Sanità Privata.    Con un Team di specialisti ed elaborati tecniche di Telemedicina, SMED fornisce in tempi brevissimi servizi di screening preventivo, teleconsulti e visite mediche specialistiche a distanza in televisione.

L’organizzazione SMED vanta di un pool di Professionisti Sanitari composto da Infermieri Professionisti e Medici Specializzati in Cardiologia, Medicina dello Sport, Pneumologia, Nutrizione, Fisioterapia, Posturologia, Otorinolaringoiatria, Geriatria, Ostetricia, Dermatologia ed Allergologia.

L’infermiere professionale e dalla mente dinamica è una delle figure cardine nel panorama SMED, e si trasforma in un imprenditore sanitario con interessanti risvolti economici per sè stesso.

Figure fondamentali nel panorama clinico, gli infermieri SMED affiancano un pool di medici altamente specializzati che a distanza, grazie a moderne tecniche di Telemedicina, forniranno agli utenti/pazienti servizi clinici di altissimo livello con una velocità di erogazione al passo digitale “l’epoca ” in cui viviamo

L’infermiere ideale SMED è altamente professionale e dalla mente dinamica.

Utilizzerà le sue cause sviluppando una attività ad altissimo reddito con bassissimi costi di gestione.    SMED migliora infatti la vita e le finanze dell’infermiere professionale moderno. 

Se sei un infermiere dinamico vieni a conoscere SMED.

Sarai tra i protagonisti nel nuovo mondo della salute e del benessere entrando nella tua grande opportunità della Telemedicina.

Il giorno 09/07 alle ore 16:00 ci sarà una diretta streaming di presentazione dell’azienda.

Di seguito il link per la registrazione al webinar:

https://www.smeditaly.it/webinar-infermieri-smed-2022/

Per altre info può visitare il nostro sito internet www.smeditaly.it 

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.