
La Società Randstad – Agenzia per il Lavoro, a seguito dell’aggiudicazione della gara bandita dall’ ASL di TERAMO per il servizio di somministrazione lavoro, ha necessità di individuare e inserire con contratto di somministrazione lavoro ca. 80 infermieri nelle provincia di Teramo, a fronte della situazione emergenziale Covid-19 e per le sostituzioni delle ferie estive.
Randstad, anche attraverso la propria Specialty Medical, Divisione dedicata al Settore della Sanità, sta attivando tutti i possibili canali per individuare personale sanitario da inserire in ambito nazionale.
Contratti di somministrazione lavoro con durate variabili tra i 3 – 24 mesi.
Randstad inoltre, in base al tipo di professionalità, esperienza professionale e disponibilità dei singoli candidati ad accettare trasferimenti presso altre sedi di lavoro, si rende disponibile a valutare e attivare contratti di somministrazione a tempo Indeterminato oltre che, per il personale proveniente da altre Regioni, a supportare i candidati nella ricerca di alloggi vicino alle sedi di lavoro a prezzi contenuti affinché siano agevolati nel trasferimento.
teramo.medical@randstad.it
+39 345 7147639
+39 324 021432
Via Italia snc – 64023 Mosciano Sant’Angelo (TE)
Randstad Medical – divisione di Randstad Italia S.p.A. Società Unipersonale