Modulistica

CERTIFICATO DI ISCRIZIONE

AUTOCERTIFICAZIONI


CANCELLAZIONE


ISCRIZIONI


PRIVACY


TRASFERIMENTO


VERSAMENTO QUOTA ANNUALE 2020


RICHIESTA PEC


MODULO DI RICHIESTA VARIAZIONE DATI


INFO UTILI E PROCEDURE

1) PROCEDURA ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RC PROFESSIONALE/TUTELA LEGALE

Si informano tutti gli iscritti che l’ORDINE DELLE PROFESSIONI
INFERMIERISTICHE DELLA PROVINCIA DI L’AQUILA ha predisposto la procedura
per l’attivazione della Polizza Assicurativa RC Professionale/Tutela
Legale che è possibile visualizzare in allegato (All. 1 – PROCEDURA
ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA/TUTELA LEGALE)

2) PROCEDURA REGISTRAZIONE AREA RISERVATA OPI AQ

E’ altresì stata predisposta la procedura per la REGISTRAZIONE ALL’AREA
RISERVATA OPI AQ sul sito www.opiaq.it, la stessa è possibile
visualizzarla in allegato (All. 2 – PROCEDURA REGISTRAZIONE AREA
RISERVATA OPI AQ)

3) INFO RICHIESTA RINVIO PAGOPA TASSA ISCRIZIONE 2020

Per quanto concerne il rinvio degli avvisi di pagamento per la tassa di
iscrizione per l’anno 2020, lo stesso avviene esclusivamente via PEC,
avendo lo scrivente Ordine attivato il PagoPa digitale.
Si ricorda che il possesso di una casella PEC è un obbligo di legge, e
che l’OPI L’Aquila offre questo servizio ai propri iscritti in maniera
gratuita.
Per coloro che ne sono ancora sprovvisti si allega modello richiesta Pec
(All. 3 – Modulo Richiesta Pec)
Una volta attivata la PEC può contattarci all’indirizzo mail
ordine@opiaq.it e richiedere l’avviso di pagamento per la tassa 2020
(che scade il 30 aprile), che verrà inviato tramite la Pec istituzionale
dell’Ordine laquila@cert.ordine-opi.it

4) RICERCA NUMERO DI ISCRIZIONE

Infine, sul sito istituzionale OPI AQ www.opiaq.it, nell’area in alto
“SEGRETERIA ED UTILITA'”  CERCA INFERMIERI è possibile trovare il
numero e la data di iscrizione all’Albo, inserendo nome e cognome
dell’iscritto e premendo “invio”.