AvvisiModulisticaNewsSegreteria

Servizi per gli iscritti – Procedure

Si informano tutti gli iscritti che l’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DELLA PROVINCIA DI L’AQUILA ha predisposto a servizio degli utenti le seguenti procedure:

1) PROCEDURA ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RC PROFESSIONALE/TUTELA LEGALE

Per l’attivazione della Polizza Assicurativa RC Professionale/Tutela Legale è possibile visualizzare in allegato (All. 1 – PROCEDURA ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA/TUTELA LEGALE)

2) PROCEDURA REGISTRAZIONE AREA RISERVATA OPI AQ

E’ altresì stata predisposta la procedura per la REGISTRAZIONE ALL’AREA RISERVATA OPI AQ sul sito www.opiaq.it, la stessa è possibile visualizzarla in allegato (All. 2 – PROCEDURA REGISTRAZIONE AREA RISERVATA OPI AQ)

3) INFO RICHIESTA RINVIO PAGOPA TASSA ISCRIZIONE 2020

Per quanto concerne il rinvio degli avvisi di pagamento per la tassa di iscrizione per l’anno 2020, lo stesso avviene esclusivamente via PEC, avendo lo scrivente Ordine attivato il PagoPa digitale.
Si ricorda che il possesso di una casella PEC è un obbligo di legge, e che l’OPI L’Aquila offre questo servizio ai propri iscritti in maniera gratuita.
Per coloro che ne sono ancora sprovvisti si allega modello richiesta Pec (All. 3 – Modulo Richiesta Pec)
Una volta attivata la PEC può contattarci all’indirizzo mail ordine@opiaq.it e richiedere l’avviso di pagamento per la tassa 2020 (che scade il 30 aprile), che verrà inviato tramite la Pec istituzionale dell’Ordine laquila@cert.ordine-opi.it

4) RICERCA NUMERO DI ISCRIZIONE

Infine, sul sito istituzionale OPI AQ www.opiaq.it, nell’area in alto “SEGRETERIA ED UTILITA'”  CERCA INFERMIERI è possibile trovare il numero e la data di iscrizione all’Albo, inserendo nome e cognome dell’iscritto e premendo “invio”.

 

Tags

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close